Lo scorso 6 novembre, in occasione dei 10 anni di BRANDINA, è stata inaugurata a Miami la mostra “The art of selling a bag” a Spaceby3, un ex magazzino degli anni ’20 a Wynwood, il cuore artistico della città.
La mostra volta ad esplorare il rapporto tra Design, arte e Commercio, sperimenta una nuova dimensione del colore per regalare al pubblico un’esperienza emotivamente positiva per gli occhi e rigeneratrice per l’anima.

Parte del progetto è rappresentata da un film documentario di 40 minuti che contiene le interviste esclusive a critici d’arte, collezionisti, direttori di musei tra cui Andrea Ugolini (collezionista), Oliviero Toscani (fotografo), Renzo di Renzo (docente marketing culturale Led-Milano), Antonio Ghini (direttore Musei Ferrari di Modena e Maranello), Alessandro Dal Lago (sociologo), Enzo Cannaviello (gallerista), Achille Bonito Oliva (critico d’arte), Davide Serra (fondatore del fondo Algebris), Vittorio Sgarbi (critico d’arte).

Alla presentazione del film di Marco Morosini e Fratelli Levratti saranno presenti Oliviero Toscani e Antonio Ghini.