Torna, a Rimini, il più grande festival italiano di Innovazione Digitale e Sociale!

Il Web Marketing Festival, da sempre incontro importante per la formazione e l’innovazione italiana nel campo del marketing e comunicazione, torna in presenza.
Dopo la scorsa edizione, che ha registrato ben 24.000 presenze online, l’evento ritorna al Palacongressi di Rimini, con 500 espositori e partner e 600 speaker da tutto il mondo.

Questo nuovo incontro, a cui si potrà partecipare anche online tramite la piattaforma ibrida.io, verterà sui temi dell’innovazione, dal Social Media alla Virtual Reality, da Blockchain fino ad arrivare anche a eSports e Gaming.

Tantissime le iniziative e gli spettacoli, che vedranno un cast ricco di celebrità appartenenti ai settori più disparati: Alessandro Borghi e Diletta Leotta, i The Jackal, I Sansoni ed infine QueenMania, Roy Paci ed Aretuska che si esibiranno in un concerto live.

Spazio anche alla Startup Competition, la competizione italiana ideata per attirare possibili investitori o promuovere una business idea.
Gli incontri continuano con uno speciale Hackaton, organizzato anche quest’anno in collaborazione con il Parlamento Europeo, finalizzato a coinvolgere i giovani comunicatori nella creazione di una campagna di comunicazione che incentivi la partecipazione alla Conferenza sul Futuro dell’Europa.

Numerose anche le iniziative dedicate alla ricerca con la Call for Ricercatori, la Women in Tech, Book Presentation, Innovation Film Fest ed agli eventi organizzati da partner ed aziende.

Si prospetta dunque un evento da non perdere, l’appuntamento è a Rimini al Palacongressi, dal 15 al 17 luglio.

Maggiori informazioni su www.webmarketingfestival.it