Dal 19 al 21 giugno 2015, la Romagna terra dei motori, sarà ancora una volta protagonista indiscussa di un evento che gli appassionati di motociclismo, da sempre pongono al vertice delle competizioni in moto, per spettacolarità, agonismo e adrenalina, il Mondiale Superbike.
Quindi a giugno tutti al “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico per vivere le emozioni delle derivate di serie, le SBK. I protagonisti indiscussi, i soliti pazzi: Leon Haslam, Jonathan Rea, Chaz Davies, Tom Sykes, Sylvain Guitoli, per elencarne alcuni, che con le loro bagarre, sorpassi, staccate e sportellate, non ci consentiranno un minimo di relax rendendo le gare incerte dal 1° all’ultimo giro.
Ed è proprio questo il bello che la SuperBike Misano 2015 ci regala, sempre garantita la spettacolarità, ma totale l’incertezza nel prevedere chi sarà il vincitore. Perché per guidare al limite e domare tutti quei cavalli, bisogna essere folli, e qui il pilota fa la differenza. Ne vedremo delle belle e vi aspettiamo al Misano World Circuit.
Scrivi un commento