Sta per iniziare il Misano World Weekend 2013, ricco di appuntamenti collaterali all’imminente tappa della MotoGP nella Riviera più rumorosa dello Stivale. Tra questi, il più atteso è, come ogni anno, il DediKato. Si tratta di una grande festa in cui tutti gli appassionati di motori – e non solo – si incontrano per ricordare il pilota giapponese Daijiro Kato, scomparso il 20 aprile 2003. Sono dunque dieci anni dalla sua scomparsa, e a Misano Adriatico si preparano le cose in grande.
Come da tradizione, non manca il solito spettacolare show con gli Ape Car truccati in versione racing, sui quali saliranno a bordo piloti e giornalisti del mondo dei motori. A loro si aggiungono gli spettacoli di acrobati delle due ruote, musica e tanta, tanta comicità. Troviamo infatti il nome del comico Giuseppe Giacobazzi come special guest della serata, che a sua volta sarà condotta da Biagio Maglienti e Mauro Sanchini di Sky Sport.
Il Team Gresini approfitterà dell’occasione per ricordare anche il pilota di Coriano Marco Simoncelli – non a caso l’evento avrà luogo presso l’Arena 58 di Misano Adriatico – al quale sarà dedicato ampio spazio durante la serata. Ingresso libero, il rombo dei motori, musica live, divertimento, piloti della MotoGP. C’è tanta roba per il DediKato 2013, non mancate.
Dove: Misano Adriatico, Arena 58, Via Romagna.
Quando: sabato 14 settembre, ore 21:00.
Info: sito ufficiale DediKato – sito Misano Eventi
Scrivi un commento