Visita il sito ufficiale VSQ Riccione.

In Viale Ceccarini lo spumante italiano è in arrivo con le migliori Cantine. Tante bottiglie delle cantine italiane ed estere più conosciute al mondo. Alcuni marchi come Altemasi, Bellavista, Berlucchi, Ca’ del Bosco e Ferrari solo per citarne alcuni.
Va in scena la seconda edizione di VSQ Riccione. Quattro giorni, dal 12 al 15 maggio 2016, di degustazioni e aperitivi con grandi vini del nostro Paese.

Ci saranno delle isole dislocate lungo il green carpet di Viale Ceccarini dove degustare le differenti etichette e tipologie di vino, ed un’isola per assaggiare i grandi Salumi di Golfera, il tutto arricchito dai migliori sommelier della cantina e dai barman dell’AIBES, l’Associazione Italiana Barman e Sostenitori.

La manifestazione VSQ Riccione organizzata dal Victor Pub, Enoteca Il Vicolo, Consorzio Viale Ceccarini, con la collaborazione del Comune di Riccione.

Ogni persona può acquistare da domani 15 aprile un pass, in prevendita o durante la manifestazione, con validità per tutti i giorni del VSQ Riccione. Il pass renderà possibile scegliere quanto, quando e cosa degustare lungo l’intera durata dell’evento. Assieme al pass si riceverà anche in regalo un bicchiere da utilizzare per le degustazioni. Oltre cinquemila calici pronti in Viale Ceccarini e a disposizione degli appassionati di Vini e Spumanti di Qualità italiani per incontrarsi a Riccione.