A Riccione, in zone Terme, scopriamo un parco acquatico che sfrutta le preziose acque salutari della zona termale della città per creare piscine, vasche cromatiche, idromassaggi e tantissime altre attrazioni rilassanti. Tutte le piscine termali, che oltre a trattamenti terapeutici aiutano il corpo e la mente a distaccarsi dalla quotidianità, sono riscaldate ad una temperatura di circa 30°, per cui immergersi è un lungo e denso piacere. Grazie ai minerali presenti, queste acque purificano, tonificano e accarezzano la pelle, rilassano i muscoli e alleggeriscono i dolori delle ossa. È un luogo vicinissimo al mare, ma dal significato e dal fine completamente differente. Qui tutto si fonda sullo stare bene e il divertirsi nelle cascate delle piscine, sullo scoprire gli effetti magici della cromoterapia e trascorrere una giornata alternativa a Riccione.
Inoltre, durante l’estate, al Perle d’Acqua Park si svolgono numerosi eventi, come quello di questa sera: Miss Welness 2012, un water disco party in costume da bagno. Non avrete intenzione di mancare, vero?
Aggiungete quindi alla lista delle 101 cose da fare a Riccione: Tuffarsi nelle piscine cromatiche del Perle d’Acqua Park.
Info:
Via Torino 16 – 47838 Riccione (Rn)
Tel.: 0541/697162 – Fax: 0541/606502
Email: info@perle-dacqua.it
Scrivi un commento