Anche quest’anno si ripete la magia del Natale a Riccione con la pista di pattinaggio sul ghiaccio più lunga d’Europa, il castello di cristallo e la casa di Babbo Natale, il castello della Regina del Ghiaccio, la tana degli orsi, l’albero di Natale con 100.000 luci e il tunnel del bacio, la ruota panoramica, lo snow tubing, la galleria d’archi, luminarie spettacolari… tutto questo è Riccione Christmas Village.

La lunghissima pista di pattinaggio sul ghiaccio coperta di 180 metri è la più lunga d’Europa. Una struttura moderna e completamente ricoperta da una tettoia illuminata, così da poter essere utilizzata in qualsiasi condizione meteorologica, inaugura il 22 novembre 2015 alle ore 17.00 grande con i pattinatori olimpici Matteo Guarise e Nicole Della Monica che delizieranno i presenti con una dimostrazione artistica.

Tante le attrazioni del Natale a Riccione da scoprire sul sito ufficiale del Riccione Christmas Village.

Natale a Riccione è anche:

Domenica 10 e domenica 17 gennaio 2016 due eventi speciali: tornano Circus e Cartoonia i due appuntamenti dedicati al mondo del circo e ai suoi artisti e al mondo dei fumetti. Domenica 24 gennaio Festa di chiusura del Villaggio.

LA SETTIMANA BIANCA di Natale a Riccione

Spettacolo no-stop tutte le sere, negozi aperti e anteprima dei saldi invernali, prove tecniche di Capodanno, concerti e spettacoli per grandi e bambini, ospiti importanti e comici. Da ricordare i concerti dei Tiromancino a Riccione e di Cristina D’Avena ed i Gem Boy a Riccione.

LA COLONNA SONORA DEL NATALE A RICCIONE

Tanti appuntamenti musicali dall’inaugurazione alla chiusura del villaggio: swing, gospel, musical, successi italiani e stranieri.

Non mancherà l’arte con alcuni incontri IL CLASSICO NEL CONTEMPORANEO, ciclo di conversazioni sull’arte organizzato dalla Galleria d’arte moderna e contemporanea Villa Franceschi e dall’Istituzione Riccione per la Cultura, con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dell’IBC – Istituto dei Beni Culturali
della Regione Emilia-Romagna – e del FAI – delegazione di Rimini.

Informazioni: GruppoAO (Ambra Orfei Eventi Spettacoli Management)