Trenitalia ama Rimini e Riccione

Addio alle code in autostrada, allo stress, al caldo, ai clacson incessanti, alla lancetta della benzina che si muove a vista d’occhio. Trenitalia rilancia la propria immagine favorendo a tutti gli amanti del mare un viaggio di andata e ritorno gratis verso due mete turistiche per eccellenza: Rimini e Riccione.

Da buoni italiani in molti si chiedono “e dov’è la fregatura?”. Leggendo il regolamento si scopre invece che si tratta di una decisione importante presa da molti hotel di Rimini e alberghi di Riccione che hanno aderito al progetto di Trenitalia Al Mare in Treno. Precisamente, il biglietto di viaggio verso queste due destinazioni verrà rimborsato dall’albergatore al momento del saldo del soggiorno. L’offerta è valida per tutti i treni Regionali, Intercity, Frecciabianca ed Eurostar, e sul sito di Al Mare in Treno si trovano tutte le informazioni per saperne di più sui prezzi per i bambini e sulla carta vantaggi che garantisce l’ingresso gratuito o ridotto nei parchi divertimento della Riviera Adriatica.

Probabilmente Trenitalia deve aver scoperto molte delle 101 cose da fare a Rimini e dintorni almeno una volta nella vita, per scegliere proprio due città della costa romagnola tralasciando molte altre mete marittime. E voi che ne pensate di questa iniziativa? Semplice marketing o c’è qualcosa di più? Qualcosa di segreto, qualcosa che vale la pena scoprire?

Dite la vostra…

Come sempre è possibile contattarci via emailFacebook e Twitter (con l’hashtag #101cdf).

Add your comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>