Molo Street Parade 2013

L’anno scorso vi abbiamo partecipato e possiamo confermare che l’aggettivo originale non è assolutamente adatto  alla tipologia di evento che è stato realizzato.

MOLO STREET PARADE – DJ SET & SARDONCINO

DOVE: 12 PESCHERECCI, 1KM DI MOLO + 1 KM DI LUNGOMARE
CHI: 80 DJS + 100 PESCATORI
COSA: MUSICA, SARDONCINI, MARE & TRAMONTO
QUANDOSABATO 29 giugno 2013, ore 18,00 – 01,00
COMEINGRESSO GRATUITO
DJ: BOY GEORGE • TABOO • Marc Vedo • Frankie hi-nrg • Saturnino • Kay Rush and over 80 Djs
PESCHERECCI: Stefania, Lo Verde, Viviana, Aquila Marina, Tex, Fabio, Riccardo, Rusein, Uglion, Azzurra, Delfino Verde, Lady Cristina

Riunire alcuni dei DJ più in voga nel circuito internazionale sui pescherecci riminesi è una cosa che solo noi romagnoli possiamo fare. Proprio così, sabato 29 giugno dal tramonto alla mezzanotte, il canale del porto di Rimini, andrà in onda Molo Street Parade – DJ SET & SARDONCINO , un evento che porta i DJ sulle navi da pesca, attraccate al porto di Rimini, per pompare musica da queste consolle galleggianti direttamente sul porto dove migliaia di persone possono ballare e passeggiare se ci riescono. La musica spazia in ogni genere, rock, pop, elettronica, afro, house e tantissimi altri generi. Tra le star della consolle Boy George e Taboo dei Black Eyed Peas, Marc Vedo, Saturnino, Kay Rush e Frankie hi-nrg e tanti altri che con i loro DJ set che fanno impazzire i locali di tutto il mondo.

Tutte le info su questo evento da non perdere assolutamente le trovate sul sito ufficiale di Molo Street Parade.

mappa molo street parade 2013 mappa molo street parade 2013

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *