Misano Classic Weekend 2016

Misano Classic Weekend 2016

Anche quest’anno ritorna la celebrazione della moto d’epoca al Misano World Circuit con l’evento imperdibile per gli appassionati Misano Classic Weekend 2016.

Dopo il grande successo della passata edizione, che ha visto il passaggio in pista di oltre 600 piloti con mezzi classici e vintage, ed una grande edizione della gara Endurance, il Misano Classic Weekend riparte il 14, 15 e 16 ottobre 2016.

Un intero week-end dedicato alle moto classiche, sia in pista che nel paddock, dove a dominare è il fascino delle vecchie “lady” a due ruote.
Un ricco programma di intrattenimento della tre giorni con prove libere da venerdì 14 e poi gare sabato 15 e domenica 16.
Dalle ore 17:40 del sabato sera al via gli equipaggi della Gara Endurance che terranno tutti con il fiato sospeso per le 4 ore di gara fino a sera.

Il salone sulla Pit lane quest’anno ospiterà la grande mostra che celebra i 90 anni di DUCATI, un tributo alla storia e tradizione della prestigiosa casa motociclistica bolognese, con modelli esclusivi dal Museo Ducati di Bologna e da Collezioni private internazionali.

Come ogni anno in paddock ci saranno espositori, collezionisti, restauratori, moto club e tante tante moto.

Per iscrizioni e biglietti visita il sito ufficiale del Misano Classic Weekend 2016