Addio al Nubilato a Londra

Idee Addio al Nubilato

Riprendiamo il tema degli Addio al Nubilato a poco tempo dal nostro post di successo Addio al Nubilato a Riccione.

Oggi infatti sono usciti i nuovi pacchetti per Idee Addio al Nubilato. Oltre alle offerte di pacchetti completi in Italia viene offerta una nuova destinazione: Londra.

Infatti dalle ricerche fatte si l’organizzazione di Nubilend ha rilevato che molte ragazze vogliono concedersi un viaggio per salutare con le amiche la fine della situazione di nubili e festeggiare l’Addio al Nubilato a Londra.

Queste proposte seguono la filosofia di Debora di dare ad ogni sposa la festa che desidera.

Like a Bond Girl vuole seguire le orme di James Bond e portare le amiche della sposa in un tour dove il mondo non basta mai. Una crociera sul Tamigi e lezioni di makeup sono alcune degli appuntamenti londinesi di questo viaggio.

Con la proposta Fashion Art & Food al centro della vacanza con la futura sposa e le amiche ci sono buon cibo, tanta arte e moda per tutti i gusti. La street art tour vi farà riscoprire una Londra Underground nascosta ai turisti per caso.

Speciale Saldi è per noi di 101 l’addio al nubilato per eccellenza. Due giorni di Shopping a Londra sono il sogno di ogni donna che si rispetti. L’obiettivo è il Boxing Day festeggiato in tutti i paesi anglosassoni.
Santo Stefano, il giorno dopo Natale a Londra, questa ricorrenza nasce per regalare doni ad altri. Ma oggi coincide, in molti paesi, con l’inizio dei saldi e quindi del miglior momento per fare Shopping a Londra al miglior prezzo.

Per rimanere in Italia abbiamo anche il pacchetto di Addio al Nubilato di ottobre: Halloween che unisce il divertimento in un parco a scelta con l’aperitivo o cena a Riccione…

Cos’altro dire, studiatevi le idee di Addio al Nubilato preferito e chiedete la disponibilità.

Per il tuo addio al Nubilato a Riccione la nostra idea è di partire dal ristorante La Mulata a Riccione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *