4° Motosaraghina

Gli appassionati di due ruote e motori non si annoieranno questo week end alla Motopasseggiata Motosaraghina, un appuntamento che merita il proprio posto nella lunga lista delle 101 cose da fare a Rimini e dintorni. Giunto alla sua quarta edizione, Motosaraghina quest’anno si divide in tre categorie per andare incontro a tutti gli appassionati di due ruote: off road, vintage e on road. Ogni categoria con il suo percorso, il tutto all’insegna del divertimento. Come sottolineano gli organizzatori, non è una gara e non è un semplice motoraduno: è bensì un tributo alla passione per i motori.

E per chi non ha la moto?
Nessun problema. Come è appena stato ricordato anche su Virgin Radio, Motosaraghina comincia questa sera a Riccione con un aperitivo “imbenzinato” al Bar I Giardini. Il pilota MotoGP Mattia Pasini sarà ospite d’onore della serata, assieme a lui ci sarà anche una Martini Girl… Ma questo è solo l’inizio, perché la vera festa si terrà domani sera a Morciano presso il pub Barakas: il Motosaraghina Party, una serata a base di piadina, birra e saraghine! E in più tanta musica dal vivo con JJ Vianello, Birri Medi e Tania Cervellieri!

E non è ancora finita…
L’ultimo tempo del 4° Motosaraghina si gioca in Carpegna, con un pranzo impegnativo che si dilungherà per tutto il pomeriggio del verde dei monti marchigiani, appena al confine con la Romagna.

Tutte le informazioni su orari e iscrizioni le trovate sul sito di Motosaraghina.
Buon divertimento a tutti gli appassionati di motori, musica e piadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *